rimasto a secco di serie A, Marco si è detto pronto a sposare la nostra causa. Il suo rientro alla base non può che far bene.
Bari. Perfezionato l'acquisto del partenopeo Borriello. Dopo due soli anni il ritorno di Marco è visto al club come motivo di soddisfazione, ma soprattutto di grande esperienza, che il campano ha maturato negli anni lontano dai nostri colori. Una coppa dei campioni ed un campionato del mondo, otre che ad aver giocato due campionati nella massima serie sono il bottino collezionato dal campano ed utili per la nostra causa.
D'accordo con il nostro direttore tecnico, Schiavone, Borriello vestirà da subito i panni di collaboratore con il dauno. I dettagli tecnici naturalmente non sono mai stati un problema, in quanto la squadra da mandare in campo è un intesa tra tutti i giocatori. Tuttavia è bastata una sola telofonata ed unità d'intenti per siglare l'accordo, che ha riportato Marco a rivestire i colori bianco rossi. Tutta la squadra con il suo innesto ne beneficia e ne trae giovamento. Due anni in più di esperienza anche per i due dauni Schiavone e Patruno, che se manterranno i loro standard di gioco potranno essere delle mine vaganti. Anche Federico Mattiangeli in quest'anno trascorso con noi ha ritrovato le giuste geometrie e soprattutto le motivazioni che lo rendono più forte in previsione di una massima serie terribile. Il ritorno alle competizioni ufficiali di Francesco Ranieri potrebbe essere una delle chiavi di svolta al club e se anche Nicola Ranieri dovesse tornare quello di un tempo allora le danze si potrebbero aprire.